Bici + cinema = sconto

Bicicletta a BolognaNovità che farà felici i ciclisti: a Bologna arriva il biglietto scontato per chi va al cinema in sella alla propria bici. Grazie alla collaborazione tra Circuito Cinema (sale Odeon, Roma d’Essai, Europa e Rialto) e Legambiente infatti, il biglietto sarà scontato per chi si presenterà alla cassa con la chiavetta del lucchetto: dal lunedì al venerdì, si pagheranno 6 euro invece di 8.

L’occasione ufficiale per presentare il progetto sarà venerdì 19 febbraio, con la proiezione gratuita all’Odeon del documentario Bikes vs Cars, e si partirà con gli sconti da lunedì 22 febbraio.

Venerdì 19 è infatti in programma la dodicesima edizione di “M’illumino di meno”, la campagna sui temi del risparmio energetico, e l’appuntamento di quest’anno è dedicato esplicitamente alla mobilità sostenibile, e in particolare all’uso della bicicletta.

Per celebrare la giornata, Legambiente e Circuito Cinema offriranno la proiezione del documentario; ai presenti sarà anche regalato un faretto per le bici.

E sempre per facilitare i ciclisti, presto davanti al Roma d’Essai di via Fondazza saranno installate nuove rastrelliere. Nelle altre sale, la disponibilità di posti dove legare la bici viene definita buona.

Scrivi un commento

Puoi usare questi tags:

Question   Razz  Sad   Evil  Exclaim  Smile  Redface  Biggrin  Surprised  Eek   Confused   Cool  LOL   Mad   Twisted  Rolleyes   Wink  Idea  Arrow  Neutral  Cry   Mr. Green

[obbligatorio per gli utenti non registrati]


Vai alle statistiche del sito