Montagnola Music Club: Jazz nel Parco

Il programma della manifestazione, inserita nel ventaglio delle proposte di bè BolognaEstate 2015, offrirà ogni mese un focus specifico sul panorama jazzistico, concentrandosi di volta in volta su artisti locali, nazionali e internazionali.
Il mese di giugno sarà dedicato ai musicisti locali con la presentazione dei migliori talenti sul territorio, tra cui la serata del 27 giugno con Vincent Herring e Piero Odorici Quintet in“music of Cedar Walton”.
Luglio suona le note del jazz americano con la partecipazione di formazioni quali il Peter Bernstein quartet (6 luglio); il Rachel Glould quartet (15 luglio); il David Hazeltine quartet (17 Luglio); il Joe Cohn quartet (20 luglio) e il Joe Magnarelli Quintet (24 luglio).
Agosto mantiene le serate di programmazione ogni lunedì, mercoledì e venerdì e a settembre Party di chiusura con NuFlava Ensamble.
All’interno dell’area adibita alla ristorazione, gestita da È CUCINA di Cesare Marretti (info e prenotazioni: 349/9205749), la consumazione è obbligatoria; all’esterno del club si potrà invece assistere ai concerti gratuitamente. In caso di maltempo i concerti e la ristorazione si terranno in via Leopardi 4, angolo via Marconi (BO).